La Club House

La Club House costruita nei primi anni 70 rappresenta un elemento architettonico ben integrato nel contesto ambientale, è composta al piano principale da quattro zone ben distinte, l’ingresso con ai lati la segreteria e la direzione, un ampio salone con salottini tv e bar, la sala ristorante ed infine un ampia terrazza con una splendida vista sul campo.

Elemento di spicco a questo piano, l’ampio camino, che soprattutto nella stagione invernale rende l’atmosfera della Club House ancora più calda ed accogliente.

Al piano inferiore sono invece ubicati gli spogliatoi,  verso l’ingresso secondario un ampio e ben fornito Pro Shop e le sale ricreative destinate al Club Giovani.

Bar e ristorante

Al ristorante potrete gustare come da tradizione i piatti tipici della cucina locale, l’ideale dopo le fatiche di una gara o di un semplice giro di campo, al bar invece ci si può dissetare con un nove o diciotto buche.
Durante la bella stagione è possibile mangiare ed organizzare buffet sulla terrazza.

La piscina ed il Pro Shop

La piscina immersa nel verde consente di trascorre piacevolmente momenti di assoluto relax, ed è aperta da giugno fino a settembre.

Il Pro Shop mette a disposizione i migliori marchi dell’attrezzatura e dell’abbigliamento golfistico, la cortesia e la competenza di Bruno e Stefano sapranno consigliarvi nel modo migliore.